prev next

Livelli di rilevazione intrusione:

Interno

Protezione interna delle aree sensibili (camera da letto, soggiorno, etc.) con rilevatori volumetrici. I rilevatore sono a doppia tecnologia (Microonde + Infrarossi) RSC Funzione antimascheramento.


Perimetro

Protezione periferica esterna dell'edificio (porte e finestre) con barriere ad infrarossi attivi, winbeam - doorbeam e rilevatori infrarossi passivi trired. 


Esterno

Protezione perimetrale esterna del giardino (a livello mura di cinta o cancellata) con rilevatori ad infrarossi attivi Beam Tower.

prev next

Videoalarm 

è il primo sistema integrato capace di unire le potenzialità di un antifurto ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video. Permette di verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale evento stia allarmando una specifica zona ed avere un archivio di filmati di 30 secondi dei relativi eventi. La consolle UTS-E è un prodotto completamente nuovo, originale ed esclusivo. E' costituito da un monitor touch-screen da 7 pollici capacitivo per mezzo del quale è ancora più semplice gestire le funzioni di antifurto, di monitoraggio video e le applicazioni domotiche che ne completano la funzionalità.